Menu Chiudi

A Ischitella ieri la tappa del Festival Puglia Talent

Davanti alla affollatissima piazza si sono esibiti bravissimi talenti locali presentati splendidamente da l bravissimo Vincenzo Frasca  dj e speacher  presso radio master di Foggia  e dalla splendida Carmen Racioppa.

Spazio dovuto c’è stato pure per il rimpianto “ Big Jimmj” a cui è stata dedicata la serata  che il “ deus ex machina” dell’organizzazione Tony di Foggia ha voluto giustamente ricordare mostrando una maglietta della Polisportiva Santucci ,anche sponsorizzatrice dell’evento.
Bravissimi tutti  i talenti che si sono esibiti : Ivan di Paola,Teresa san Paolo,Ps Ginnt,Maria Assunta Peres,Andre Idea ,Neal,Anna Teresa Rubino,Eleonora di Stolfo,Giargo,Angelica Ferrucci,Doppia Faccia,Michele Busico,Vincenzo Cardente, e dagli ospiti che si sono esibiti Emilia Corso,il bravissimo Gian Luca Giambattista Simone Tavani e Andrea Belli e il gruppo danza di Maria  Comparelli.
La giuria composta da l’insegnante di canto Mirella Foschi,il professore di Musica Mario Manicone  e Giuseppe lo Campo,noto imprenditore del Foggia calcio e Laganella Giuseppe giornalista pubblicista  ha dovuto scegliere solo:
 Maria Assunta Peres,Neal,Anna Teresa rubino,Giargo Angelica Ferrucci e Vincenzo Cardente che si esibiranno nella finale di Zapponeta.
La serata della riuscitissima manifestazione si è conclusa con i dovuti ringraziamenti a quanti hanno contribuito alla riuscita della splendida serata e il particolar modo all’assessore Merolla che ha voluto fortemente l’evento.

Giuseppe Laganella.

—————————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————