Menu Chiudi

Gatta: vogliamo sanità efficiente e controllata. Emiliano accolga nostra sfida

“Sulla sanità si gioca la credibilità di questo governo regionale e ci aspettiamo che Emiliano raccolga la sfida che lanciamo da anni al centrosinistra: vogliamo una sanità moderna, efficiente e controllata che torni a mettere al centro i bisogni e le fragilità del cittadino”.

Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. “I tagli paventati dal governo Renzi al settore – aggiunge – sono il risultato di una politica contabile e senza immaginazione. La Puglia non può farsi trovare impreparata e deve trovare subito il tempo per predisporre una nuova riorganizzazione sanitaria".
"Non possiamo accettare – precisa il vicepresidente del Consiglio Regionale – che i cittadini paghino ticket e balzelli introdotti in questi dieci anni, mentre le Asl continuano a non bandire nuove gare per i servizi e mentre siamo ancora in attesa del completamento della centrale unica per gli acquisti. Ridurre ulteriormente l’assistenza –conclude Gatta- concorrerà solo a dissipare la percezione dei cittadini di un servizio pubblico accessibile per tutti”.

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: FISA/PIANO DUO

Info: 320/6989512

——————————————————————-