The news is by your side.

Da Monte Sant’Angelo a San Giovanni Rotondo: la 1° Marcia della Riconciliazione

10

Dal 31 luglio al 1° agosto il pellegrinaggio da Monte Sant’Angelo a San Giovanni Rotondo. L’evento, con il dettaglio di orari e percorso, verrà presentato ufficialmente domani a Foggia, a Palazzo Dogana.

 

 Da Monte Sant’Angelo a San Giovanni Rotondo; dal Santuario di San Michele alla città di San Pio. E’ il percorso della “Marcia della Riconciliazione”, quest’anno alla sua prima edizione. Il progetto ed il percorso verranno presentati ufficialmente domani, alle 10.30 in un incontro programmato a Palazzo Dogana, nella Sala della Ruota. L’evento prevede il raduno dei partecipanti venerdì, 31 luglio, alle 22.00 nella città di Monte Sant’Angelo, presso il Santuario di San Michele Arcangelo. Alle 23.00 sarà celebrata la Santa Messa, presieduta da Padre Carlo Laborde, segretario generale dei Gruppi di Preghiera di Padre Pio. A mezzanotte, si darà il via alla Prima Marcia della Riconciliazione, che terminerà alle 07.00 del 1° agosto con l’arrivo in Villetta Sant’Onofrio a San Giovanni Rotondo e proseguirà con il cammino verso il Convento Santa Maria delle Grazie. Durante il pellegrinaggio sono previste tre soste tecniche. Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento prenderanno parte il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, Gaetano Cusenza, Consigliere provinciale con delega al Turismo, don Salvatore Miscio, rettore del seminario di Manfredonia, Stefano Campanella,  portavoce dei frati cappuccini e  Giulio Siena, dirigente Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.

 

 

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: FISA/PIANO DUO

Info: 320/6989512

——————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright