Menu Chiudi

Vieste/ Basket: e’ nato il Camp “Hard Work” di Nick Neal

Il progetto nasce dall’idea di: Pasquale Vieste (presidente della Sunschine basket), Francesco De Santis (Coach) e Nick Neal (play).

 

 “Abbiamo pensato – spiega Nick Neal – che fosse una buona idea tenere un campo estivo dal 28 luglio al 10 agosto. Lo scopo principale di questo campo è trasmettere la mia conoscenza e mettere a disposizione la ventennale  esperienza nel basket che ho acquisito negli Stati Uniti. Il mio obiettivo, durante il camp, è quello di cercare di aiutare i ragazzi a diventare dei cestisti migliori, sia fisicamente, sia mentalmente e di instillare nelle loro menti che senza il duro lavoro non si ottiene niente! Con fede, duro lavoro, impegno e fiducia tutto può essere conquistato. Il camp prevede intensi allenamenti anche in spiaggia, in piscina, nel mare e in palestra con metodologie avanzare. L’allenamento fisico metterà a dura prova la mente e il lavoro in una maniera mai sperimentata prima, nella speranza che al termine, i ragazzi avranno imparato più di quello che sapevano. E’ ovvio che io posso loro fornire il mio bagaglio di esperienza ma se non ci mettono tutto il loro impegno e dedizione necessari i miei sforzi saranno inutili! Fino ad ora stanno facendo del loro meglio. Ho sempre insegnato che se hai un dono, una benedizione da Dio, il modo migliore per ricambiare è aiutare gli altri".

Info: nickneal313@gmail.com
+1313 779/7825

 

 

 

 

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/“Io amo il panorama al Seggio, ma ho bisogno di un drink per seguirlo”

Carpenter wine bar – bistrot – Credi di poter trovare ovunque paesaggi naturali come da noi?

Carpenter wine-bar, bistrot, paposceria e panineria con veranda panoramica al largo Seggio, nel Centro storico di Vieste. I nostri vini preparano i cuori e li rendono più pronti alla passione.
TI ASPETTIAMO!

Non perderti l’esclusivo mercoledì JAZZ

Questa settimana: FISA/PIANO DUO

Info: 320/6989512

——————————————————————-