The news is by your side.

Eccellenza/ Il Vieste mette in porta l’esperto Pasquale Bua

10

Un nuovo, importan­te elemento si aggiunge allo staff tecnico che affiancherà Franco Cinque alla guida dell’Atletico Vie­ste per la stagione 2015/16.

 

 Dopo l’ufficializzazione dell’incarico al giovane tecnico viestano, Teodoro Palatella, che ricoprirà il ruolo di vice-allenatore, la dirigenza del club garganico ha comunicato che il prossimo preparatore dei portie­ri sarà Pasquale Bua. Dopo aver difeso la porta della squadra della sua città per diversi anni, Pasquale Bua, soprannominato “Il portierone" per le sue prestigiose caratteristiche, dalla pros­sima stagione entrerà a far parte dello staff tecnico del suo Atletico Vieste, per allenare i portieri che faranno parte della rosa viestana. Un incarico che Bua ha accettato di buon grado e che lo lusinga. Ma non è esclusa anche la presenza del suo nome nella lista dei convocati per talune partite. Mister Franco Cinque, infatti, sta valutando le ca­ratteristiche di alcuni giovani por­tieri nel tentativo di poterne schie­rare uno under. Ma, come detto, il tecnico non esclude il ricorso all’esperienza di Bua, giocatore che conosce bene avendoci prima giocato insieme e poi avendolo al­lenato nella sua precedente espe­rienza sulla panchina viestana. Va, quindi; componendosi lo staff tecnico che guiderà l’Atletico nel prossimo campionato di Eccel­lenza pugliese, che la vedrà come unica squadra rappresentante la Capitanata nella "premier league" regionale. Contestualmente si sta definendo anche l’organico che sa­rà reso noto nei prossimi giorni.

Gianni Sollitto

 

 

 

 

————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright