Menu Chiudi

Provincia di Foggia/ Approvati dal Consiglio tutti gli accapi all’odg

Nella seduta odierna, presieduta da Francesco Miglio, il Consiglio Provinciale  di Foggia ha approvato all’unanimità gli accapi all’odg che riguardavano il Piano Operativo di Razionalizzazione delle Società Partecipate;

 la correzione della deliberazione di C.P. n° 10 del 10 aprile 2015; l’ordine del giorno sul Tribunale di Lucera soppresso: articolazione territoriale del Tribunale di Foggia. Rinviata per ulteriori approfondimenti la discussione sulla modifica al regolamento per la programmazione e pianificazione del prelievo venatorio del cinghiale in provincia di Foggia.

Il Consiglio Provinciale ha espresso formale e sostanziale dissenso in merito alla realizzazione di un impianto di depolimerizzazione plastica per la produzione di gasolio e cherosene nel Comune di Ascoli Satriano che era l’unico accapo dell’Ordine del Giorno Aggiuntivo.

All’appello della seduta consiliare erano presenti, oltre al Presidente Miglio ed al Vice Presidente Cusmai, i Consiglieri: Bocola,Cusenza,La Torre,Russo,Tutolo e Venditti.

 

 

 

 

————————————————————————————-
 
Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Con mille offerte del momento:
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura al vino, patate, carote, legumi a prezzi all’ingrosso.

Nuovo Cash& Carry Fruttissima in via Bovio,6
I tuoi acquisti anticrisi.

Convenienza Fruttissima per il tuo ristorante, albergo.

—————————————————————————————————————