Menu Chiudi

S. Giovanni Rotondo/ Sabato 29 agosto torna la Corri San Pio giunta alla 6° edizione

Torna la Corri San Pio, l’emozionante gara podistica di 10 km giunta alla 6° edizione, in programma sabato 29 agosto a San Giovanni Rotondo, con partenza e arrivo da Parco del Papa.

 Resta confermato il percorso gara che ha negli anni attratto podisti da tutta Italia; dopo un breve tratto pianeggiante, la corsa si immerge nella parte nuova della cittadina garganica solitamente sconosciuta ai più, qui tra ampi viali alberati e salite impegnative il gruppo viene selezionato, a seguire dopo una svolta a destra il passaggio nel centro storico, vicoli stretti e lastricato riavvolgono la pellicola della storia ai primi anni del 900… siamo al 7 km, suggestivo il passaggio nel cortile di Casa Sollievo della Sofferenza e sul sagrato della Chiesa dove riposa il Frate dalle Stimmate, dal quale si raggiunge l’arrivo in piena velocità. per i primi 350 iscritti, telo inmicrofibra. per info e regolamento e iscrizioni : wwww.corrisanpio.it

 

 

 

 

 

 

————————————————————————–

 

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————