Menu Chiudi

Oggi alla Vieste Beach Arena selezione di calciatori e gara di ballo

Alla vigilia del fischio di inizio del quadraogolare di beach soccer, dal pomeriggio di oggi inizieranno le manifestazioni di contorno dell’evento di caratura internazionale.

Alle 17:30 la Vieste Beach Arena diventerà la vetrina per calciatori locali ed ospiti che si cimenteranno in una gara di calcio sotto gli occhi attenti di Maurizio Iorio e dei giocatori della rappresentativa italiana che individueranno quello che completerà la rosa indossando la maglia azzurra nel weekend viestano. A seguire, le quattro nazionali terranno sedute di allenamento per prendere confidenza con la spiaggia del lido Cristalda.

In serata, invece, il calcio lascerà la scena alla danza con “Ballando on the beach”, una gara ideata e condotta da Sara di Vaira, protagonista della trasmissione di RaiUno “Ballando con le stelle”: sei ballerine e ballerini professionisti saranno affiancati da altrettanti partner scelti tra il pubblico in una kermesse che vedrà giudici Marco Del Vecchio (ex centravanti della nazionale e attuale bomber della rappresentativa di Maurizio Iorio, anch’egli protagonista della trasmissione del sabato sera di RaiUno) ed altri esperti dell’arte della danza. L’ingresso alla Vieste Beach Arena per queste manifestazioni e per le gare del quadrangolare sarà gratuito.