The news is by your side.

Vieste/ PD: “ORA UN NUOVO PROGETTO PER VIESTE”

11

Si è finalmente conclusa la procedura avviata dalla Corte dei Conti nei confronti del Comune di Vieste con la dichiarazione dell’insussistenza delle condizioni di dissesto e l’estinzione della procedura stessa.

E’ una bella notizia per Vieste e per i viestani.Il dissesto finanziario del nostro Comune avrebbe rappresentato un grave ostacolo per il futuro della nostra città. Di questo il Partito Democratico di Vieste è stato sempre consapevole. Non abbiamo avuto alcuna esitazione nel decidere se stare alla finestra e aspettare che Vieste andasse a fondo o se, invece, collaborare per evitare il dissesto. "Salus popoli suprema lex esto", dicevano i latini. La salvezza del popolo deve essere la legge suprema; così è per il partito Democratico che sta dalla parte di Vieste e dei suoi cittadini.  Ora possiamo guardare con più ottimismo al domani, ma c’è ancora molto da fare se non vogliamo più trovarci nelle stesse condizioni. Bisognerà tracciare un nuovo percorso nel governo di questa città e la stessa Corte dei Conti ne ha disegnato le linee: rigore nella spesa e lotta all’evasione fiscale. A queste noi vogliamo aggiungere un progetto che guardi a Vieste nel suo complesso, che rilanci l’economia e l’occupazione e al tempo stesso la qualità della vita dei propri cittadini.

Partito Democratico
Circolo di Vieste

 

 

 

 

 

 

————————————————————————–

Informazione pubblicitaria/ Fai pure le corna ma da noi il funerale costa 2.500euro

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.

In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi da 2.500euro compreso le spese cimiteriali della ditta appaltatrice

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                              348/3978495

——————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright