The news is by your side.

Vieste/ NO GENDER…. I BAMBINI NON SI TOCCANO….

18

In qualità di rappresentante famiglie e bambini comunità di Vieste, desidero informare tutti i genitori del nuovo programma scolastico  2015 / 16 , dove verrà introdotta l’educazione obbligatoria Gender/inglese, tradotto in italiano = genere.  Questa educazione fa riferimento al documento ufficiale OMS organizzazione mondiale sanità, standard per l’educazione sessuale in Europa, e. in merito al decreto 2013 (facoltativo) diventato obbligatorio con il maxiemendamento “la buona scuola” prevede parità di genere, in senso sessuale, per tutte le fasce di età da 0 a 17 anni. In pratica:
0-4 anni    conoscenza del proprio corpo con masturbazione
4-6 anni    masturbazione a se stessi e sesso uguale diverso
6-9 anni    masturbazione se stessi, sesso uguale, sesso diverso con eiaculazione
9-12 anni    primo rapporto sessuale e conoscenza preservativi
12-15 anni    sesso in gruppo con aborto
15-17 anni    pornografia e prostituzione
Bene, noi non sappiamo in che modo e come tutto ciò verrà insegnato…. Ma, immaginate un insegnante che debba mostrare tutto ciò sia in fase teorica che pratica.
Alla luce di questo scenario, noi genitori, nonni, fratelli e parenti dei nostri bambini vi scongiuriamo di NON FIRMARE IL PATTO DI CORRESPONSABILITA’ CON LE SCUOLE ed entro fino Agosto, massimo inizio Settembre, saranno pronte le diffide alle scuole.
Vi diranno che è contro il bullismo, lotta alla violenza, contro le donne, educazione affettiva, ma…. Che centra l’educazione sessuale da 0 anni in su con tutto ciò…. Ed inoltre : perché ci è stato nascosto dal 2013 a d oggi?
Noi facciamo fatica a credere che si metta in gioco la sensibilità dei nostri bambini e che il nostro diritto costituzionale ART. 29 E ART. 30 non venga rispettato.
Pertanto il nostro appello è quello di approfondire la tematica e di venire ed informarvi su DOCUMENTI e non su chiacchiere….
Vi aspettiamo…. Noi diciamo NO GENDER….. I BAMBINI NON SI TOCCANO
Per le famiglie e bambini comunità di Vieste
Marianna Cariglia

Le notizie della mattina
{mp3}notiziario/notiziario1_02_08_2015{/mp3}


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright