Menu Chiudi

Reporter della Tua Città/ Continuano i rumori assordanti soprattutto di notte (2)

Sono totalmente in accordo con quanto scritto nella segnalazione, nonostante l’ordinanza comunale (qui di seguito evidenziata la parte con i limiti d’orario) che non viene assolutamente rispettata e nonostante le innumerevoli segnalazioni effettuate alle forze dell’ordine, possibile che non si riesca a risolvere la questione??!!

 Non si potrebbe, anche sul sito di ondaradio, permettere agli utenti che concordino con quanto descritto di manifestare la loro opinione?? magari, evidenziando il numero elevato di persone che sono obbligate a sopportare tale disagio, si potrebbe scuotere l’opinione pubblica e portare finalmente alla ricerca di una soluzione concreta da parte di chi ha il POTERE E IL DOVERE D’INTERVENIRE, altrimenti sembrano delle voci isolate (l’anno scorso ci provò Don Tonino Baldi) che manifestano un disagio che invece è di tutti. Spero si possa veramente arrivare ad un soluzione.

Saluti
ATTIVITA’ DI TRATTENIMENTO E SVAGO NEI COMPLESSI RICETTIVI TURISTICI
è consentita l’attività di trattenimento e svago: dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle
24.00. Tale attività È TASSATIVAMENTE VIETATA nei pubblici esercizi ubicati nell’intero territorio comunale se non autorizzata ai sensi all’articolo 68 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza (T.U.L.P.S.), sanzionato dall’articolo 666 del codice penale. NEL CENTRO ABITATO: LE ATTIVITÀ DI TRATTENIMENTO E SVAGO DEVONO RISPETTARE I SEGUENTI ORARI: DALLE ORE 10.00 ALLE 13.00 E DALLE 16.00 ALLE 24.00. Tali esercizi sono tenuti comunque a rispettare la determinazione dei requisiti delle sorgenti sonore previsti dal D.P.C.M. del 18.09.1997.  

dimauro.si@tiscali.it

Liberi di manifestarci civilmente qualsiasi disagio. Pubblicheremo puntualmente i report.
La redazione