Menu Chiudi

E’ ancora e sempre Peschijazz!

1 e 2 settembre 2015 – ore 21.00

 

 Ritorna con grandi nomi l’appuntamento di fine estate con la musica di qualità. Dopo Enrico Rava, Fabrizio Bosso, Maria Pia De Vito, Giovanni Allevi, Huw Warren, Alessandro Lanzoni, Javier Girotto, Stefano Bollani, Gegè Telesforo e nell’ultima edizione, prima della nota alluvione del settembre scorso, Gino Paoli & Danilo Rea, quest’anno sull’arenile del porto di Peschici,  martedì 1 settembre, dalle ore 21.00, l’atteso spettacolo di Karima (che rimane nel cuore e nei ricordi dei tanti appassionati del talent di Maria De Filippi «Amici») con il suo ultimo album «Close to you» Karima sings Bacharach, in cui reinterpreta i grandi successi del paroliere e suo collaboratore da sei anni.
Mercoledì 2, sempre dalle ore 21.00, sarà la volta del duo Stefano Di Battista e Nicky Nicolai che reinterpretano gli anni d’oro della musica italiana con una Jazz Big Band.
Da Se stasera sono qui a Non gioco più, da Se telefonando a Che sarà, fino a All my loving e Smoke on the water e molti altri ancora. L’inconfondibile voce di Nicky Nicolai e l’estro creativo del sax di Stefano di Battista, accompagnati dalla Jazz Big Band, ci faranno rivivere i grandi successi italiani e internazionali degli anni ’60 e ’70, reinterpretandoli in una nuova chiave swing e jazz. "Mille Bolle Blu", il passato che non è mai passato.
Appuntamento, dunque, a Peschici, il primo e il due settembre, per rivivere insieme momenti indimenticabili di grande musica.