Menu Chiudi

Vieste/ NO GENDER….. I BAMBINI NON SI TOCCANO

INVITO – EVENTO martedì 11 Agosto alle ore 20:30 all’Hotel YRIA sul lung.mare Europa.

 

 Ringraziando l’Hotel Yria per la disponibilità gratuita della propria “sala convegni”, siamo nuovamente ad indire un incontro di informazione per le famiglie di Vieste, Peschici, San Menaio, Vico del Gargano, Rodi Garganico, Mattinata, Manfredonia, Foggia, in merito alla “nuova educazione GENDER", parità di genere in italiano (educazione sessuale), dagli asili alle scuole superiori, per bambini da 0 anni in su….
Se il “cambiamento” è tornare indietro al medioevo, e se questo cambiamento intacca il diritto costituzionale della famiglia alla conoscenza e "vedere il da farsi"…..tenendo nascosto già dal 2013 i contenuti di quello che oggi è diventata legge:  INVITIAMO tutti i genitori, nonni, fratelli e parenti a prendere non solo conoscenza ma anche coscienza del colpo di mano, di quello che… ADESSO E’ LEGGE ed è OBBLIGATORIO ….!
Di qui l’invito accorato ad intervenire all’incontro. Sarà documentato e presentato  (e non chiacchiere) il “nuovo progetto educativo” per TUTTI I NOSTRI BAMBINI da 0 anni in su.
Moderatore dell’evento il parroco Don Giorgio.

Vi aspettiamo…. è importante…. UNITI POSSIAMO FARCELA, a tutela della famiglia e dei NOSTRI BAMBINI….

No Gender – Le famiglie Viestane –