Menu Chiudi

Domani a Manfredonia la cena in bianco

Ancora poche ore e pochi posti a sedere per la "Cena in Bianco" l’originale ed atteso evento dell’estate, in programma domani a Manfredonia in Piazza Papa Giovanni XIII a partire dalle ore 20.

 

  La "Cena in Bianco", inserita nel cartellone di manifestazioni di "FeestiGal", mira a creare un’occasione conviviale per riscoprire i saperi e i sapori locali e riappropriarsi del centro storico attraverso un insolito meccanismo. una cena, dove ci si ritrova tutti vestiti in bianco con l’obiettivo di socializzare e condividere, riscoprire antichi gusti ma anche rispettare gli altri e lo spazio urbano che ospita la manifestazione. La tavola quale luogo di condivisione, di rispetto e di ascolto dell’altro, di scambio di idee e momento per fermarsi ed incontrarsi. Il bianco, il colore che esalta la personalità di ognuno, quale segno neutro, sobrio, silenzioso, che unisce tutti. Insieme, ognuno di noi attore e protagonista come in una sorta di pièce teatrale , diamo vita e vestiamo ogni volta un luogo diverso di bianco rendendolo unico e suggestivo per una notte.

 

 

 

 

 

 

 

——————————————————————————————————————————

    Informazione pubblicitaria/ "Mentre lui le insegnava a fare l’amore… lei gli insegnava ad amare"

E’ una delle tante perle cantate dal mitico Fabrizio de Andrè. Il Capriccio di Vieste ti inviata ad una memorabile serata per riascoltare le Sue canzoni.
Ti aspettiamo, domani martedì, sul porto dalle ore 22,30.

"È chiaro che la virtù mi interessa di meno, perché non va migliorata. Invece il vizio lo si può migliorare: solo così un discorso può essere produttivo".
Fabrizio De André

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it per più dettagliate informazioni

——————————————————————————————