“Stamattina ho richiesto al Presidente della Camera, Laura Boldrini, di procedere alla nomina dei componenti di una Commissione per giudicare la fondatezza delle accuse mosse a mio carico dall’on. Giuseppe D’AMBROSIO”. Lo rende noto Angelo Cera, deputato di Area popolare (Ncd- Udc).
“Durante i lavori d’aula del 05/08/2015 il deputato Giuseppe D’AMBROSIO del M5S”, ha rivolto al mio riguardo accuse per fatti lesivi della mia onorabilità- spiega Cera- in particolare sosteneva la percezione da parte mia di plurime indennità o emolumenti, ricevuti dai ruoli di parlamentare, ex consigliere regionale e sindaco. Tutto ciò non corrisponde a realtà e non intendo tollerare che mi vengano attribuite azioni che possano ledere la mia immagine di persona rispettabile e di uomo delle istituzioni.
Mi auguro vivamente- prosegue il parlamentare- che venga fatta luce al più presto su questa vicenda e che vengano smascherate le falsità millantate da queste gente che si crede di essere esclusiva depositaria di ogni verità e paladina indiscussa di moralità ”.