La capolista Play Volley Ischitella ha effettuato, in questa 4^ giornata del campionato Provinciale Aics Open Femminile, il proprio turno di riposo, viene così subito ripresa dalle inseguitrici che vincono tutte e tre incamerando l’intera posta dei 3 punti in palio.
Il Csp Ipssar Volley Vieste dopo, una falsa partenza iniziale al 1^ set, riesce a recuperare sulle più motivate e reattive ragazze dell’Anspi S. Nicandro, aggiudicandosi la gara per 3 a 1; L’Olimpia Volley torna senza alcun danno dalla trasferta di Pietramontecorvino, vincendo per 3 a 0. Il team dell’Hotel Gran Paradiso di S. Giovanni Rotondo vince agevolmente in casa per 3 a 0 con la Sammarco Pallavolo e si porta a 9 punti con Play Volley Ischitella, Vieste ed Olimpia PF Apricena. Prima vittoria della S.S.E. Troia, 3 a 1 sulle ragazze della Volley Casalnuovo di Mister Gianpaolo Lippa. Il prossimo turno non prevede nessun scontro al vertice, l’Olimpia Volley PF Apricena ospiterà l’Anspi S. Nicandro, la Play Volley riceverà tra le mura amiche la S.S.E. Troia, la Sammarco Pallavolo giocherà in casa con il Pietramontecorvino ed infine il S. Giovanni Rotondo recherà visita alla Volley Casalnuovo. Riposerà il Csp Ipssar Volley Vieste.
Continua la marcia della Virtus S. Severo, nel campionato Provinciale Open Maschile, 3 a 0 della formazione del presidente Nicola Tartaglione sul Poggio Imperiale, allunga sulla New Volley Lucera costretta a cedere un punto al Sammarco Pallavolo. Partita tiratissima, con parziali altissimi, specialmente nel 4^ e 5^ set. Parte bene la formazione federiciana che chiude il 1^ set 25 a 17; ma Luciano Potenza & C. prendono le misure ai lucerini nel 2^ set (25/15) , portandosi in pareggio ed ancora bene nel 3^ set andando in vantaggio sugli ospiti, 25 a 16 a proprio favore e 2 a 1. Quarto e quinto set al cardiopalma, con le due squadre che si ribattono punto su punto, la spunta la formazione di Danilo Barbaro al 4^ set che chiude 28 a 26, riportandosi in pareggio, 2 a 2. Continuano le giocate alterne anche nel 5^ set, nessuna delle due squadre riesce a prendere il volo, solo sul fil di lana, il più esperto sestetto della New Volley riesce a prevalere sulla formazione di casa, chiudendo set e partita con il punteggio di 19 a 17, quindi ancora oltre i 15 punti previsti. La New Volley con i due punti acquisiti rimane nella scia del S. Severo, ma si distanzia di un’altra lunghezza. La S.S. E. Troia di Angelo Sgobbo espugna il campo della Volleyball Lucera per 3 a 1 e si porta in 3^ posizione in condominio con il Sammarco, con 6 punti in classifica. Segue a 5 il Poggio Imperiale, a 4 la Volleyball, a 3 la S. Antonio Bovino, chiude la classifica l’Anspi S. Nicandro con 1 punto. L’Anspi ed il Bovino recupereranno il proprio match venerdì 4 Dicembre alle ore 19.00.
Nel prossimo turno la Virtus ospiterà l’ostica squadra del Sammarco, scontro tra S.S.E. Troia e New Volley Lucera, il Poggio Imperiale ospiterà l’Anspi S. Nicandro ed il Bovino la Volleyball Lucera.
Iniziato anche il campionato provinciale under 16 femminile, articolato in 2 gironi, in quello “A” il Vieste vince per 3 a 0 a Cerignola, l’Anspi la spunta per 3 2 a S. Giovanni Rotondo. Nel Girone B, la Volley Casalnuovo vince per 3 a 0 a Castelnuovo e la formazione B del Cerignola di Michele Valentino vince per 3 a 0 ad Apricena.
CSP IPSSAR V. VIESTE – ANSPI S.T. S. NICANDRO 3-1 21/25-25/20-25/22-25/14
PIETRAMONTECORVINO – OLIMPIA V. PF APRICENA 0-3 14-15-22/25
S.S.E. TROIA – VOLLEY CASALNUOVO 3-1 25/11-25/12-16/25-25/12
H. GRAN PARADISO CGPP – PALLAVOLO SAMMARCO 3-0 25/11-12-18
Ha Riposato: PLAY VOLLEY ISCHITELLA
Classifica: Play Volley Ischitella, CSP Ipssar V. Vieste, Hotel Gran Paradiso S.G. Rotondo e Olimpia Volley PF Apricena p. 9; Anspi S. Nicandro , Pallavolo Sammarco, Pietramontecorvino e S.S. Ecana Troia p. 3; Volley Casalnuovo p. 0.
Prossimo turno, 5^ Giornata, sabato 05, domenica 06 Dicembre 2015:
OLIMPIA V. PF APRICENA – ANSPI S.T. D. S. NICANDRO
PLAY VOLLEY ISCHITELLA – S.S.E. TROIA
PALLAVOLO SAMMARCO – PIETRAMONTECORVINO
VOLLEY CASALNUOVO – HOTEL GRAN PARADISO CGPP
RIPOSA: CSP IPPSAR V. VIESTE
Open Maschile, risultati quarta giornata, sabato 28, Domenica 29/11/2015:
PALLAVOLO SAMMARCO – NEW VOLLEY LUCERA 2-3 17/25-25/15-25/16-26/28-17/19
VIRTUS S. SEVERO – POGGIO IMPERIALE 3-0 25/12-21-22
VOLLEYBALL LUCERA – S.S.E. TROIA 1-3 25/17-16/25-17/25-23/25
ANSPI S.T. S. NICANDRO – S. ANTONIO BOVINO Rinv. Ven. 04/12/2015
Classifica; Virtus S. Severo p. 11; New Volley Lucera p. 9; Sammarco Pallavolo e S.S.E. Troia p. 6; Poggio Imperiale p. 5; Volleyball Lucera p. 4; S. Antonio Bovino* p. 3; Anspi S. Nicandro* p. 1;
* Una partita da recuperare
Prossimo turno, 5^ giornata, sabato 05, domenica 06/12/2015:
VIRTUS S. SEVERO – PALLAVOLO SAMMARCO
S.S.E. TROIA – NEW VOLLEY LUCERA
POGGIO IMPERIALE – ANSPI S.T. D. S. NICANDRO
S. ANTONIO BOVINO – VOLLEYBALL LUCERA
————————————————————————–
Fai pure le corna ma da noi il funerale lo scegli da 1500 euro (anche dilazionando)
Informazione pubblicitaria
La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.
In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.
Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).
Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.
L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi a partire da 1500 euro, anche con pagamento dilazionato. Nei momenti di crisi non è meglio ponderare le spese rimanendo invariato la qualità e la professionalità dei servizi?
La Garganica offre in esclusivo, ogni tipo di servizio lapideo.
Vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
La Marmeria la GARGANICA di Antonio Pecorelli: fabbricazione di complementi e particolari per l’arredamento in marmo e granito.
Top cucina
Top bagno
Pavimenti
Rivestimenti
Scale
Ogni tipo di lavori e rivestimento per caminetti.
Lavorazioni artistiche
Esperienza ultra quarantennale, tutto a prezzi ulcompetitivi.
Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
348/3978495
——————————————————————————————————