Menu Chiudi

Il ministro Delrio a S. Marco: Investimenti al sud ma a Foggia niente aeroporto

"Non si può pretendere l’aeroporto sotto casa o in ogni città italiana. La Puglia ha già due ottimi aeroporti (Bari e Brindisi), pensiamo ora a potenziare i collegamenti ferroviari e su gomma in modo da poter  accorciare le distanze tra le varie città pugliesi e gli scali aeroportuali".

Con queste parole, il ministro dei Trasporti, Graziano Delrio ha spento ogni speranza per il rilancio dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Lo ha fatto a margine della visita al Parco dei Dinosauri di San Marco in Lamis. "Investiremo in opere pubbliche nelle regioni del sud, ad iniziare dalle ferrovie: a breve apriremo i cantieri dell’altra capacità sulla Bari-Napoli, lavori che interesseranno anche la provincia di Foggia, e sulla tratta adriatica". Il ministro ha poi aggiunto che il Mezzogiorno beneficerà di investimenti cospicui nel campo delle strade. "Dei 20 miliardi dell’Anas, 12 saranno impegnati per migliorare la rete stradale meridionale". Infine la riforma dei porti. "In Puglia potenzieremo gli scali marittimi di Taranto, Brindisi e Bari. Ci sarà un’unica Autorità Portuale e non le attuali quattro (Bari, Taranto, Brindisi e Manfredonia): l’Autorità Portuale Pugliese. Sulla sede devono mettersi d’accordo le città di Taranto, Bari e la Regione. Manfredonia? "Ha un’altra vocazione".  Delrio, accompagnato dal sindaco di San Marco, Angelo Cera, dall’assessore regionale Leo Di Gioia e dai consiglieri Pino Lonigro e Napoleone Cera, hanno visitato una nuova struttura per disabili e il cantiere sul torrente Jana, una delle più grandi opere di ingegneria naturalistica utile a contrastare il dissesto idrogeologico. Infine la visita alla Chiesa di San Pio a San Giovanni Rotondo.

 

 

 

 

 

————————————————————————–

Fai pure le corna ma da noi il funerale lo scegli da 1500 euro (anche dilazionando)

Informazione pubblicitaria 

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.
In particolare si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi a partire da 1500 euro, anche con pagamento dilazionato. Nei momenti di crisi non è meglio ponderare le spese rimanendo invariato la qualità e la professionalità dei servizi?
La Garganica offre in esclusivo, ogni tipo di servizio lapideo.
Vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
La Marmeria la GARGANICA di Antonio Pecorelli: fabbricazione di complementi e particolari per l’arredamento in marmo e granito.
Top cucina
Top bagno
Pavimenti
Rivestimenti
Scale
Ogni tipo di lavori e rivestimento per caminetti.
Lavorazioni artistiche
Esperienza ultra quarantennale, tutto a prezzi ulcompetitivi.

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                                          348/3978495

——————————————————————————————————