Menu Chiudi

Una pistola tra i panni da lavare: arrestato giovane pregiudicato viestano

Nell’ambito di una serie di controlli, i carabinieri della Tenenza di Vieste hanno arrestato Danilo Pietro Della Malva, viestano 29enne, con precedenti per rapina e stupefacenti.

 

 Il giovane è già noto alle forze dell’ordine per una lunga lista di reati commessi: dalla rapina alle lesioni fino allo spaccio di droga.
I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico del giovane durante la quale è spuntata una pistola Smith and Wesson calibro 40 con matricola abrasa, munita di caricatore con undici cartucce dello stesso calibro. L’arma, già pronta per l’uso, era nascosta nel bagno dell’abitazione, in una cesta contenente la biancheria da lavare. La pistola è finita sotto sequestro. Ora sull’arma saranno effettuati accertamenti tecnici volti ad appurare se sia già stata utilizzata in pregressi eventi criminosi.

———————————————————————————————————————

Informazione pubblicitaria/Amministrazioni e consulenze condominiali Nicola azzarone

Amministrazioni Condominiali Nicola Azzarone si occupa a Vieste e provincia della gestione e amministrazione dei condomini e di consulenza in ambito condominiale.
Iscritto ad ANACI dal 2014, svolge la professione ai sensi della nuova riforma condominiale (Legge 220/2012).
Offre servizi di: rappresentanza legale del condominio, custodia dei documenti, l’osservanza del regolamento, l’apertura e la gestione del c/c intestato al condominio, la redazione del rendiconto annuale, le visite periodiche all’edificio, la cura dei rapporti tra il condominio ed i fornitori e la Pubblica Amministrazione, la convocazione dell’assemblea annuale, l’esecuzione delle delibere, garantendo massima trasparenza e disponibilità.

Per info: 3454418009
Mail: azzarone.amministratore@gmail.com

SEGUICI SU Facebook – amministrazioni condominiali nicola azzarone

——————————————————