Menu Chiudi

Vieste/ Anpana pronta a collaborare con le forze politiche per un piano antirandagismo

L’Anpana Vieste comunica a tutte le forze politiche che si candideranno alle prossime elezioni la disponibilità a collaborare alla stesura di un piano antirandagismo secondo le linee di ZERO CANI IN CANILE, da inserire nei programmi elettorali.

Il randagismo infatti, ridotto a Vieste ai minimi termini, non può essere combattuto più mandando l’animale in canile poiché le condizioni di vita nei canili sono spesso da lager e perché il costo di un cane in canile incide pesantemente sul bilancio comunale. ANPANA Vieste ha permesso al Comune di Vieste di ridurre negli ultimi anni la spesa per il randagismo da 140 mila euro a circa 10 mila euro e il dato è destinato a scendere per i prossimi anni, se si continua ad adottare una politica adeguata. Tale politica non prevede investimenti economici extra a quelli previsti dalla legge, ma soltanto l’applicazione delle leggi vigenti da tutte le parti coinvolte: Comune, ASL, Forze dell’Ordine. Associazioni. Al momento Vieste è il Comune del Sud Italia con la strategia più efficace ed economica per la lotta al randagismo. ANPANA Vieste ha avuto anche il plauso del Ministero della Salute per l’operatività ed i risultati che hanno visto oltre 700 animali adottati negli ultimi 5 anni e molte amministrazioni che hanno chiesto consulenza ad ANPANA; consulenza che ANPANA offre ed offrirà sempre a titolo gratuito a tutti.

Giancarlo Grandi Delegato

 ANPANA Vieste

——————————————————————————————————————–

Fai pure le corna ma da noi il funerale e il servizio lapideo è UNICO!!

Informazione pubblicitaria 

La Garganica offre in esclusivo il funerale e ogni tipo di allestimento tombale.
Vera e propria ARTE FUNERARIA con funerali completi a partire da 1500 euro, anche con pagamento dilazionato.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
La Marmeria la GARGANICA di Antonio Pecorelli: fabbricazione di complementi e particolari per l’arredamento in marmo e granito.
Top cucina
Top bagno
Pavimenti
Rivestimenti
Scale
Ogni tipo di lavori e rivestimento per caminetti.
Lavorazioni artistiche
Esperienza ultra quarantennale, tutto a prezzi ulcompetitivi.

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                                          348/3978495

———————————————————————————————————————-