Menu Chiudi

Pd Vieste/ Gargano Mare è diventato un movimento politico

Nei giorni scorsi la presidente del consorzio Gargano Mare, dott.ssa Mariella Nobiletti, ha invitato pubblicamente le forze politiche ad un incontro per discutere le politiche per il turismo che dovrebbero essere adottate dalla prossima amministrazione. Apprezziamo l’intenzione e, come sanno bene gli operatori aderenti al consorzio, non solo non ci siamo mai sottratti al confronto ma in questi anni abbiamo sempre promosso iniziative, ben consapevoli del fatto che è attraverso efficaci politiche per il turismo che passa lo sviluppo della nostra città.
Ci chiediamo però come sia possibile confrontarsi con un’associazione che, in questi ultimi mesi, si è trasformata in un vero e proprio movimento politico in corsa per le prossime elezioni amministrative e che ha quindi perso la propria caratteristica di "associazione di categoria".
Per questa ragione il Partito Democratico discuterà del programma e delle iniziative da adottare nella prossima amministrazione direttamente con la città, attraverso assemblee pubbliche che non mancherà di organizzare..
Con coloro i quali si presenteranno come proposte alternative per il governo della città ci sarà tempo e modo di confrontarsi nella prossima competizione elettorale che ci auguriamo  serena e costruttiva.

Federica Castagnetti
Segretario PD Vieste