The news is by your side.

Rodi/ Una colata di cemento sulla spiaggia di Lido del Sole

53

“Lido del Sole, una spiaggia da sogno del Gargano è stata deturpata da un muro e da una piattaforma per ballare in cemento costruiti dall’associazione Atas che l’aveva avuta in comodato gratuito dal Comune.

L’obiettivo dell’Amministrazione era di valorizzare la spiaggia e di dotarla di un’area di giochi per i bambini e aveva rilasciato l’autorizzazione alla Atas in tal senso. Al contrario, sono stati costruiti un muro che divide la spiaggia ed una sorta di sala da ballo a pagamento per i non tesserati, in modo difforme da quelli del progetto, motivo per cui il sito è stato poi sottoposto a sequestro dalla polizia municipale”. Lo affermano i Verdi di Capitanata e nazionali, in una nota. “Alcuni abitanti rodiani ci hanno segnalato questa situazione che ci preoccupa perché in Italia è diventata un’abitudine quella di negare l’accesso alle spiagge che sono un bene comune, con muri, reti, ordinanze poco chiare in aperta violazione della Direttiva Bolkenstein, tanto che il nostro Paese è stato sottoposto a procedura per infrazione comunitaria”, aggiungono i Verdi.

 

 

——————————————————————————————————————–


Fai pure le corna ma da noi il funerale e il servizio lapideo è UNICO!!

Informazione pubblicitaria 

La Garganica offre in esclusivo il funerale e ogni tipo di allestimento tombale.
Vera e propria ARTE FUNERARIA con funerali completi comprese spese cimiteriali a partire da 1500 euro, anche con pagamento dilazionato.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
La Marmeria la GARGANICA di Antonio Pecorelli: fabbricazione di complementi e particolari per l’arredamento in marmo e granito.
Top cucina
Top bagno
Pavimenti
Rivestimenti
Scale
Ogni tipo di lavori e rivestimento per caminetti.
Lavorazioni artistiche
Esperienza ultra quarantennale, tutto a prezzi ulcompetitivi.

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                                          348/3978495

———————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright