The news is by your side.

Trivelle/ Assemblea dei Sindaci: mobilitazione il 31 gennaio con Emiliano

25

Si riunirà domenica 31 gennaio alle ore 11.00, presso Palazzo Dogana a Foggia durante la manifestazione anti trivelle, l’Assemblea dei Sindaci, per adottare un atto unico e condiviso, per ribadire il “No secco, alle trivellazioni in Adriatico”.

‘A raccolta’ è chiamata tutta la Capitanata: parteciperanno all’incontro, oltre al Presidente Francesco Miglio, al Vice Presidente Rosario Cusmai ed al Consiglio Provinciale, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ed il Presidente del Parco Nazionale del Gargano (Ente gestore dell’Area Marina Protetta delle Tremiti), Stefano Pecorella, i Presidenti di tutte le Province pugliesi, della Basilicata e del Molise, i Sindaci, le associazioni ed i movimenti ambientalisti, artisti e tutta la popolazione sensibile alla tematica. “Sarà una mobilitazione pacifica”, assicura Miglio
“Il nostro mare non si tocca” gli fa eco Cusmai.che si augura che, “con l’adozione di un documento condiviso durante l’Assemblea dei Sindaci, si possano attivare delle misure di tutela e di intervento per la salvaguardia del mare. Impediremo con ogni mezzo a nostra disposizione, queste trivellazioni, anche con una mobilitazione internazionale, per esprimere le nostre ragioni”.

 

———————————————————————————————

Fai pure le corna ma da noi il funerale e il servizio lapideo è UNICO!!

Informazione pubblicitaria 

La Garganica offre in esclusivo il funerale e ogni tipo di allestimento tombale.
Vera e propria ARTE FUNERARIA con funerali completi comprese spese cimiteriali a partire da 1500 euro, anche con pagamento dilazionato.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
La Marmeria la GARGANICA di Antonio Pecorelli: fabbricazione di complementi e particolari per l’arredamento in marmo e granito.
Top cucina
Top bagno
Pavimenti
Rivestimenti
Scale
Ogni tipo di lavori e rivestimento per caminetti.
Lavorazioni artistiche
Esperienza ultra quarantennale, tutto a prezzi ulcompetitivi.

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                                          348/3978495

———————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright