Menu Chiudi

Venerdì 29 conferenza stampa presentazione Startup Europe Week

Si terrà venerdì 29 gennaio alle 11,00 presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Foggia la conferenza stampa di presentazione dell’evento Startup Europe Week.

Si tratta di un progetto promosso da Startup Europe, European Commission e Commitee of the Regions per promuovere la nuova imprenditorialità, soprattutto a carattere innovativo, creare opportunità di business, favorire il networking, rendere disponibili risorse economiche per le imprese, stimolare il confronto sulle politiche locali di crescita fondamentali per favorire lo sviluppo del tessuto imprenditoriale. L’evento coinvolge  più di 40 paesi e 220 città del continente.
La tappa foggiana, naturale prosecuzione di Startup weekend svoltosi ai primi di dicembre, è in programma il 2 e 3 febbraio presso la Cittadella dell’Economia.  Ad organizzare la manifestazione: la Camera di Commercio di Foggia in collaborazione con Università degli Studi di Foggia, l’Ordine dei Dottori Commercialisti, l’Ordine dei consulenti del lavoro e con i promotori di Startup Weekend Foggia.

 

 

———————————————————————————————

Fai pure le corna ma da noi il funerale e il servizio lapideo è UNICO!!

Informazione pubblicitaria 

La Garganica offre in esclusivo il funerale e ogni tipo di allestimento tombale.
Vera e propria ARTE FUNERARIA con funerali completi comprese spese cimiteriali a partire da 1500 euro, anche con pagamento dilazionato.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
La Marmeria la GARGANICA di Antonio Pecorelli: fabbricazione di complementi e particolari per l’arredamento in marmo e granito.
Top cucina
Top bagno
Pavimenti
Rivestimenti
Scale
Ogni tipo di lavori e rivestimento per caminetti.
Lavorazioni artistiche
Esperienza ultra quarantennale, tutto a prezzi ulcompetitivi.


Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                                          348/3978495

———————————————————————————————————————-