The news is by your side.

Domani a Rodi un monumento e una via per Teodoro Moretti

26

L’Amministrazione Comunale, per l’impegno politico e sociale durato 50 anni e per le sue doti umane, ha deciso di dedicare al compianto concittadino Teodoro Moretti, un evento celebrativo con l’intitolazione di una via della città e una scultura in suo onore.

La manifestazione si svolgerà a Rodi garganico domani domenica 31, presso la sede municipale. Teodoro Moretti, oltre che sindaco di Rodi, è stato un apprezzato consigliere e presidente dell’Amministrazione Provinciale di Foggia. Il suo legame con l’ente di Palazzo Dogana è stato molto forte sia dal punto di vista politico sia umano e morale. Oggi si sarebbe battuto come un leone contro la soppressione delle Province.

 

 

 

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright