The news is by your side.

Vieste/ L’11 febbraio alla Turati il Giubileo degli ammalati

26

Nella bolla pontificia Misericordiae Vultus per l’*indizione dell’anno giubilare della Misericordia, il Papa Francesco non dimentica gli ammalati e gli anziani e testualmente afferma:

 

 "Un pensiero va anche aimalatie aglianziani, che saranno impossibilitati ad andare in pellegrinaggio. Essi potrannoottenere l’indulgenza anche seguendo la messa da casa, in televisioneper esempio.Vivere con fede e gioiosa speranza questo momento di prova ricevendo la comunione o partecipando alla santa Messa e alla preghiera comunitaria, anche attraverso i vari mezzi di comunicazione, sarà per loro il modo di ottenere l’indulgenza giubilare». In occasione della XXIV giornata mondiale dell’ammalato, che si celebra in tutto il mondo l’11 febbraio 2016, anniversario della prima apparizione della Madonna a Lourdes, celebreremo il Giubileo degli ammalati presso la Fondazione Filippo Turati qui a Vieste. L’evento è organizzato con la collaborazione delle Caritas delle Parrocchie e della Direzione della Fondazione Turati. Il tutto inizierà con la celebrazione della Confessione alle ore 15,30. Si proseguirà con la celebrazione della Santa Messa durante la quale tutti gli ammalati potranno lucrare il dono delle Sante Indulgenze Giubilari. A conclusione ci saluteremo con un momento di festa con tutti gli ammalati. All’evento sono invitati anche tutti gli anzian, gli ammalati e i diversamente abili della nostra città. Si chiede ai familiari e a volontari di rendersi disponibili per l’accompagnamento dei propri familiari e non.

 

 

——————————————————————————————

Informazione pubblicitaria 

Fai pure le corna ma da noi il funerale lo scegli da 1500 euro (anche dilazionando)
Compreso il servizio lapideo è UNICO!!

La Garganica Onoranze Funebri dei fratelli Pecorelli, munita di licenza di Pubblica Sicurezza, da oltre sessantanni, solleva la famiglia da ogni incombenza in un momento di confusione e smarrimento come quello del lutto.
In particolare si occupa direttamente e con propri mezzi di trasporti nazionali ed internazionali, lavorazione lapidi, preparazione salma e servizi floreali.

Allestimento della camera ardente e preparazione della salma (vestizione, tanatoestetica).

Vasta scelta di cofani e casse, a seconda dei gusti e delle esigenze dei familiari e dei cari del defunto.

L’impresa funebre si occupa di fornire ai familiari tutte le informazioni sulla cremazione.
Funerali completi e servizio lapideo a partire da 1500 euro, anche con pagamento dilazionato. Nei momenti di crisi non è meglio ponderare le spese rimanendo invariato la qualità e la professionalità dei servizi?
La Garganica offre in esclusivo, ogni tipo di servizio lapideo.
Vera e propria ARTE FUNERARIA.
Tombe, edicole, cappelle, mausolei, rivestimenti, lapidi, in pietra e ogni altro lavoro.
La Marmeria la GARGANICA di Antonio Pecorelli: fabbricazione di complementi e particolari per l’arredamento in marmo e granito.
Top cucina
Top bagno
Pavimenti
Rivestimenti
Scale
Ogni tipo di lavori e rivestimento per caminetti.
Lavorazioni artistiche
Esperienza ultra quarantennale, tutto a prezzi ulcompetitivi.

Contattaci senza impegno allo 0884/ 701740
                                                          348/3978495

————————————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright