Menu Chiudi

BANDO DI CONCORSO PREMIO INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO

Il prestigioso Premio Internazionale "Pugliesi nel Nondo" Edizione 2016 si terrà nella Città di Castellana Grotte, sabato 25 giugno 2016.

 

 Abbiamo voluto bandire nuovamente un concorso, dove tutti potranno essere partecipi attivamente nel creare l’oggetto/premio che ci rappresenterà alla VII° edizione. Abbiamo voluto coinvolgere veramente tutti e non solo i corregionali, ma anche chi, pur non avendo origini pugliesi, si sente vicino alla nostra amata Puglia. Importante sarà anche il supporto delle associazioni ed enti istituzionali e in particolar modo di Voi Artisti. La scelta della Città delle Grotte con il suo territorio, di certo, offrirà maggiori idee utili per il Concorso!!

Cliccate qui per scaricare il Bando e la scheda d’iscrizione al Concorso!

Per questa e per le successive manifestazioni ci rivolgiamo ad un’Agenzia per la ricerca pubblicitaria e/o a singoli giovani ambosessi disponibili per la vendita di spazi pubblicitari e ricerca partnership.

Per gli interessati o per maggiori informazioni inviare una email con un proprio recapito telefonico a: presidente@puglianelmondo.com

http://www.puglianelmondo.com/  http://www.youngapulians.net/

Telefax +39 0803433383  –   +39 3498836622

ASSOCIAZIONE INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO

Via Carlo Sforza n. 2/D – 70023 Gioia del Colle (BA)

————————————————————————————————————

Fanfara dei Bersaglieri aperte le iscrizioni

Dopo la costituzione della sezione "Bersaglieri di Vieste gen. Michele Bosco", la presidenza ufficializza anche la costituzione di una FANFARA.

Chi volesse parteciparvi può contattare:

Giuseppe: 339/2094352
Francesco: 348/ 4796108
Gabriella: 334/3581816

—————————————————————————————————————————