The news is by your side.

Manfredonia/ 63° carnevale l’11 febbraio torna il “veglioncino dei bambini”

22

"L’Agenzia del Turismo di Manfredonia" per la 63^ edizione del Carnevale rinnova lo storico appuntamento del "Veglioncino dei bambini". L’ evento, che quest’anno giunge alla sua 56^ edizione, si terrà l’11 febbraio alle 18.00 presso il "Teatro Lucio Dalla". La presentazione è affidata a Tiziana Gagliardi in collaborazione con "Mary J Style", "Studio fotografico P2", "La Pancia della Balena" e "Piccoli X Sempre". Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Ci si può iscrivere presso la sede dell’Agenzia del Turismo (Piazza della Libertà ) e dalle 16.00 alle 17.30 dell’11 Febbraio presso il Teatro "Dalla". Il costo dell’iscrizione è di 10€ e prevede ingresso partecipante ed accompagnatore. L’ingresso per il pubblico è di 3 € cadauno.

Le maschere in concorso sono:  Maschera singola, Maschera singola vintage (cioè vecchi costumi di particolare interesse o che hanno caratterizzato vecchie manifestazioni), Maschera indossata dai bambini della scuola dell’infanzia e primaria che sfileranno quest’anno.
Il regolamento del concorso è consultabile sul sito web www.carnevalemanfredonia.com e presso la sede dell’Agenzia del Turismo.

Durante la manifestazione verrà consegnato un riconoscimento alla carriera carnascialesca a "Luigi Prato" detto "Giggetto".  Oltre alla famiglia alla famiglia Prato, prenderanno parte all’evento tutti (o quasi) i presidenti delle passate edizioni del Carnevale di Manfredonia. Inoltre verranno invitati i Presidi delle Scuole dell’Infanzia e Primarie partecipanti alle Gran Parate di Carri allegorici e Gruppi mascherati.

La giuria sarà composta da tre storiche sarte sipontine ed un componente dell’organizzazione. Nel corso del "Veglioncino dei Bambini" ci sarà un piccolo musical di "Mary J Style", storie de "La Pancia della balena" ed uno spettacolino di "Piccoli X Sempre".

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright