The news is by your side.

Nutrizione sana, anche Foggia partecipa alla Giornata mondiale contro il cancro

21

Foggia aderisce alla Giornata mondiale contro il cancro: giovedì 4 febbraio si terrà a Palazzo Dogana alle ore 17 un dibattito promosso dal Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della ASL Foggia.

 

  Una discussione su ‘La prevenzione è per sempre: Aspetti attuali della prevenzione nutrizionale dei tumori con il Direttore del Dipartimento di prevenzione Francesco Carella,  la Presidente dell’Associazione Donneinrete, Lina Appiano, il Direttore del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della ASL Foggia-sud, Michele F. Panunzio e il testimonial del Med-Food Anticancer Program, lo chef Peppe Zullo. Il seminario sarà moderato dalla Dott.ssa Antonietta Antoniciello, medico del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione della ASL Foggia-sud. Quest’anno il Seminario prenderà in considerazione le strategie di prevenzione nutrizionale nella prevenzione primaria, secondaria e terziaria, simboleggiate nelle tre pietre preziose del Trilogy, utilizzato come logo della manifestazione, incastonate nell’anello, simbolo della prevenzione nutrizionale che unisce le tre fasi. La partecipazione all’evento è gratuita. Sarà rilasciato un attestato di frequenza.

 

 

 

 

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright