Menu Chiudi

Puglia/ Slitta l’ok al bilancio regionale

Si voterà venerdì 5/2, oggi Emiliano impegnato a Roma.

 

 Sono stati sospesi ed aggiornati a venerdì 5 febbraio i lavori del Consiglio regionale pugliese iniziati lunedì mattina per l’esame del bilancio preventivo 2016 e pluriennale. Dopo 18 ore consecutive di discussione, questa mattina, intorno alle 6.30 l’assemblea ha deciso una sospensione anche per consentire al presidente della giunta regionale, Michele Emiliano, di partecipare questa mattina a Roma all’incontro della Commissione Salute. Sono stati esaminati circa metà dei numerosi emendamenti (complessivamente riempiono 400 pagine). Nel corso della riunione non sono mancati momenti di tensione, anche all’interno della maggioranza: l’ex assessore al Turismo, Gianni Liviano ha abbandonato l’aula per il ventilato mancato stanziamento di fondi ai Comuni del tarantino per interventi di urbanizzazione. La richiesta di sospensione è stata avanzata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano per i concomitanti impegni istituzionali a Roma.

————————————————————————————

Info pubblicitaria/ BEAUTYGIFT SAN VALENTINO di Parafarmacia Santa Maria

L’amore trionfa alla Parafarmacia Santa Maria. Vieni a scoprire le nostre incredibili PROMOZIONI per festeggiare al meglio il giorno dedicato a tutti gli innamorati.
Fino al 14 Febbraio, sui marchi Avène, Galenìc, Rène Furterer, Euphidra, Weleda ed Enervit saranno attive le seguenti offerte:

–           “AMORE E’ BELLEZZA”: Sconto del 20% sull’acquisto di tutti i
prodotti dermocosmetici

–          “PRENDITI CURA DI LEI, PRENDITI CURA DI TE”: Acquistando un
trattamento dermocosmetico completo (siero, viso, occhi), oltre allo sconto
del 20% si avrà un buono sconto del valore di € 5,00 da utilizzare sui
prodotti a marchio ENERVIT.

Contattaci allo 0884/708844, visita il nostro sito internet
www.parafarmaciasantamaria.com o la nostra pagina Facebook Parafarmacia Santa Maria.

Parafarmacia Santa Maria si prende cura di te!

—————————————————————————————————————-