Menu Chiudi

San Nicandro/ Sfuma la sede staccata dell’Alberghiero. Ira del PD

"Il rocambolesco tentativo di portare, in fretta e furia, una sede staccata dell’alberghiero Michele Lecce di San Giovanni Rotondo a San Nicandro Garganico si è dimostrato una perdita di tempo e un’occasione mancata per il nostro territorio".

Così la dirigenza del Partito Democratico sannicandrese all’indomani della pubblicazione del Piano regionale di dimensionamento scolastico per l’a.s. 2016/2017, "nel quale San Nicandro non compare affatto – fanno sapere i democratici -non avendo la Provincia di Foggia preso in alcuna considerazione lo strafalcione sannicandrese.
Magra consolazione per noi dire che già a novembre avevamo avvertito, nel ritenere che la Giunta di San Nicandro, con il suo assessore alla pubblica istruzione Altieri, aveva adottato procedure del tutto fuori norma e irrituali, essendo peraltro materia di competenza dell’Amministrazione provinciale. Ancora una volta il nostro invito a rivedere la delibera di giunta n. 126/2015 e a ragionare sul tema con i giusti metodi è rimasto inascoltato.
Tuttavia – concludono da Pozzo Bove – non è mai troppo tardi per ravvedersi. E se proprio questi ‘valorosi’ volessero perseverare nella dis-amministrazione della nostra città, confermiamo la nostra proposta di convocare, entro la prossima primavera, un tavolo programmatico con le istituzioni scolastiche locali e l’Amministrazione provinciale, dal quale si concretizzi un documento politico di pianificazione dell’offerta formativa del nostro territorio, in una prospettiva più ampia e lungimirante possibile".

 

 

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————