Menu Chiudi

Trivelle/ A Roma anche Confesercenti e Assoturismo Vieste

Confesercenti e Assoturismo saranno presenti a Roma all’incontro promosso dalle regioni sul tema della ricerca e dell’estrazione di idrocarburi nel mare Adriatico.

Si comunica che l’On.le Piero Lacorazza, nella qualità di Presidente del Consiglio Regionale della Basilicata (Ente Capofila) ha fissato per giovedì 4 febbraio p.v. un incontro a Roma, presso la sede della Conferenza dei Presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province Autonome, sul tema della ricerca e dell’estrazione di idrocarburi in mare, quello adriatico, in particolare.
L’incontro è stato programmato anche a seguito del referendum abrogativo promosso dalle stesse Regioni.
Infatti, come è noto, dieci regioni hanno promosso il referendum abrogativo di alcune norme di legge in materia di idrocarburi e di recente lo stesso referendum è stato dichiarato parzialmente ammissibile da parte della Corte Costituzionale.
Ai sensi di legge deve ora essere indetto dal Presidente della Repubblica e si celebrerà in una data tra il 15 aprile ed il 15 giugno.
E’ di tutta evidenza che la materia incide in maniera rilevante sugli interessi dei territori coinvolti dalle concessioni di ricerca ed estrazioni di idrocarburi, tenuto conto delle ovvie implicazioni che ne conseguono per l’economia turistica dei territori interessati.
Congiuntamente al dott. Tullio Galli, coordinatore nazionale di Assoturismo, prenderanno parte ai lavori anche i Viestani Saverio Prencipe, in rappresentanza della Confesercenti Provinciale di Foggia e Raffaele Zaffarano, in rappresentanza di Assoturismo – Vieste.

Il Direttore Provinciale di Confesercenti Foggia
Dott. Franco Granata

 

——————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————————————-