Menu Chiudi

Carnevale Manfredonia: Gelsomino invita gli operatori commerciali a tenere aperte le attività

“Il Carnevale a Manfredonia è un evento attrattivo dalle grandi potenzialità che deve essere sfruttato al meglio da tutta la comunità economica locale; per questo mi auguro che i negozi della città siano aperti domenica prossima.” Con queste parole il presidente Confcommercio, Damiano Gelsomino invita i commercianti del centro sipontino a non abbassare le saracinesche domenica prossima in occasione della Gran Parata dei Carri.
“Gli sforzi fatti dall’organizzazione, anche con il coinvolgimento di nomi di primo piano della televisione italiana  – evidenzia Gelsomino – vanno nella direzione di veicolare l’immagine di Manfredonia come centro vitale dalla vocazione turistica. Una vocazione all’accoglienza e all’ospitalità che passa anche, e direi soprattutto, attraverso le attività commerciali e di servizio. Inoltre sarà un’opportunità commerciale  – conclude il leader dei commercianti – che in momenti difficili come questi è sbagliato lasciarsi sfuggire”.

—————————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————