The news is by your side.

Scuole paritarie/ Gatta (Fi): “approvato mio emendamento, ha vinto buona politica”

23

"Le scuole paritarie rappresentano il 30% dell’offerta formativa pugliese e in alcuni Comuni sono l’unica opportunità scolastica. Purtroppo, durante la scorsa legislatura, c’era stata una dura contrazione delle risorse ad esse destinate.

 Oggi, sono contento di poter annunciare che il Consiglio regionale ha approvato il mio emendamento per destinare un milione di euro solo a questi enti che hanno pari dignità e importanza delle strutture pubbliche". Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. "Presentai -prosegue- anche un’interrogazione diretta alla Giunta Vendola per avere contezza della riduzione delle risorse. Non potevo non cogliere, quindi, l’occasione del bilancio preventivo per tentare di offrire alle scuole paritarie il giusto riconoscimento, anche economico, per il lavoro svolto in Puglia. E ci sono riuscito: il mio emendamento è stato approvato. Sono soddisfatto -conclude Gatta- e posso affermare che sia stato un momento di buona politica a servizio della comunità".

 

 

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright