The news is by your side.

Dal Bilancio regionale arrivano 200 mila euro ai trabucchi del Gargano

32

Anche 30 mila euro per la realizzazione di opere di bonifica dei laghi di Lesina e Varano.

 

 Proseguono senza sosta i lavori del Consiglio regionale per approvare il Bilancio. Dopo il nulla di fatto delle precedenti due sedute, si sta lavorando per chiudere definitivamente la partita. Protagonista l’assessore al ramo, Raffaele Piemontese che ha anticipato i primi emendamenti a favore della Capitanata. Buone notizie per la Fiera di Foggia: 2 milioni di euro per l’anticipazione dell’iva tramite l’istituzione di un fondo, utile successivamente per sbloccare 28 milioni di euro da mettere subito a gara. "Con 38 voti favorevoli e i 5 voti contrari del solo Gruppo del Movimento 5 Stelle – ha dichiarato Piemontese –  abbiamo approvato un emendamento in forza del quale è costituito un fondo di 2 milioni che sblocca investimenti per 28 milioni di euro sulla Fiera di Foggia.
Il fondo serve a superare criticità sulla liquidità per le anticipazioni IVA che rischiavano di far perdere un’importante provvista finanziaria per la realizzazione di un parcheggio interrato su due piani con 800 posti auto, di due plessi destinati a uffici, di un’area di accoglienza degli operatori e delle nuove biglietterie. La rilevanza non localistica di queste opere, oltre che dal larghissimo voto a maggioranza del Consiglio, è testimoniata dal programma complessivo in cui erano previste, risalente al 2004 e inquadrato nella Finanziaria 2005 in un insieme di infrastrutture per la mobilità al servizio delle Fiere di Bari, Verona, Foggia e Padova". Approvato il contributo  di 100 mila euro straordinario per la traslazione delle spoglie di Padre Pio da San Giovanni Rotondo a Roma. Nel bilancio 2016 sono previsti anche 30 mila euro per la realizzazione di opere di bonifica dei laghi di Lesina e Varano. 200 mila euro, invece, sono stati stanziati per il recupero e la valorizzazione dei trabucchi del Gargano.

 

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright