Menu Chiudi

Domani l’udienza speciale dal Gargano boom di presenze per l’incontro con il Papa

Ad accompagnare la santa celebrazione che sarà officiata da Mons. Castoro e dal Cardinale Angelo Comastri,  la corale viestana Vocincanto.

 

 E’ boom di pass – superata quota 60mila, un record per questo Giubileo – per l’udienza speciale di Papa Francesco di domani (ore 10,30) riservato ai gruppi di preghiera di Padre Pio, al personale di Casa Sollievo della Sofferenza e ai pellegrini della diocesi Manfredonia-Vieste-S. Giovanni Rotondo. Massiccia la calata a Roma di pulman di pellegrini. Oltre un centinaiodi bus, tutti provenienti dalle diocesi della provincia di Foggia, sbarcheranno nella capitale. “Soltanto la diocesi di Manfredonia-Vieste-S. Giovanni Rotondo (con 51 parrocchie per 14 comuni) si è presentata a Roma con ben 25 pulman. Ma a quel dato parziale, vanno aggiunti altri dati come per esempio le innumerevoli auto private e vari pulman messi a disposizione da associazioni e banche locali sul territorio. Tutti diretti a Roma, tutti desiderosi di partecipare all’udienza speciale concessa dal Santo Padre. Palpabile l’euforia anche tra i parrocchiani viestani per il loro santo, “icona” di questo Giubileo straordinario della Misericordia per volere di Papa Francesco. Domani, a Roma nella Basilica di San Pietro in Vaticano la Funzione sarà officiata e dedicata ai gruppi di preghiera di S. Pio della nostra diocesi, da sua Eccellenza Mons. Castoro e dal Cardinale Angelo Comastri, Arciprete della Basilica di San Pietro in Vaticano. Ad accompagnare la santa celebrazione la corale viestana Vocincanto.

 

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————————————-