The news is by your side.

Fruit Logistic 2016. Di Gioia: il grande export dell’ortofrutta made in Puglia

28

Al Fruit Logistic 2016 di Berlino, uno dei più grandi eventi fieristici europei dedicato all’ortofrutta, sono stati dedicati 300 metri quadrati alla Regione Puglia che hanno accolto 18 espositori pugliesi.

La presenza è stata resa possibile dalla sinergia del Dipartimento regionale Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente e da Unioncamere Puglia. L’assessore all’agricoltura della Regione Puglia, Leo di Gioia commenta: " I dati di Unioncamere attestano a circa 900 milioni di euro il valore dell’esportazione dell’ortofrutta ‘made in Puglia’. E’ la prima Regione del Mezzogiorno e la quarta in Italia. Ed è proprio la Germania il primo Paese destinatario dell’export agricolo pugliese. Un risultato che conferma la qualità dei nostri prodotti. A Berlino produttori e operatori del settore si sono fatti conoscere a un pubblico internazionale per promuovere e valorizzare le produzioni biologiche e tipiche dei nostri territori. Rappresentando, di fatto, la qualità, la sicurezza  alimentare e la tracciabilità di ogni singolo prodotto ortofrutticolo. Azioni di promozione e valorizzazione sono strategiche per rendere sempre più competitive le nostre imprese, le Op e gli tutti gli attori della filiera.  Eventi fieristici come quello berlinese, infatti, offrono alle imprese occasioni importanti di promozione, visibilità, stimoli per  scambi commerciali tra operatori di Paese differenti. per promuovere e valorizzare le produzioni biologiche e tipiche dei nostri territori. Rappresentando, di fatto, la qualità, la sicurezza  alimentare e la tracciabilità di ogni singolo prodotto ortofrutticolo. Azioni di promozione e valorizzazione sono strategiche per rendere sempre più competitive le nostre imprese, le Op e gli tutti gli attori della filiera.  Eventi fieristici come quello berlinese, infatti, offrono alle imprese occasioni importanti di promozione, visibilità, stimoli per  scambi commerciali tra operatori di Paese differenti."

 

 

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright