The news is by your side.

Controlli della Polizia Municipale di Vieste alle attività commerciali

31

 Durerà per tutta l’estate.

 

 Gli uomini del Comandante Cap. Laprocina Gaetano, in collaborazione con il personale dell’ufficio commercio (SUAP) stanno effettuando un vero e proprio censimento di tutti i locali che in estate
vengono utilizzati come attività commerciale, soprattutto nel centro storico.  Gli esercenti devono essere in possesso della ricevuta comprovante la regolare presentazione della SCIA al SUAP del Comune di Vieste, devono dimostrare inoltre di essere in regola con i tributi locali ed attenersi scrupolosamente alle normative dettate dal Nuovo Codice del Commercio 2015 della Regione Puglia ed altre normative. Non saranno ritenute valide le SCIA presentate secondo altre modalità (cartacea, email, fax ecc..). L’attività di controllo riguarderà anche le occupazioni di suolo pubblico. Il personale in servizio sta spiegando agli esercenti che in caso di occupazione di suolo pubblico, oltre alla prescritta autorizzazione preventiva all’occupazione è necessario integrare la SCIA, poiché in questi casi aumenta la superficie di vendita o di somministrazione. Unitamente ad altri tecnici saranno effettuati altri controlli che riguarderanno i sottoprodotti di origine animale, il conferimento degli oli usati, le modalità di conferimento rifiuti, l’esposizione dei prezzi ecc…. Una serie di controlli dunque che è iniziata in questi giorni e durerà per tutta la stagione estiva. Chi intende avviare un’attività e ha bisogno di maggiori informazioni può rivolgersi alla Polizia Municipale di Vieste o allo sportello SUAP del Comune di Vieste.  Si confida nella collaborazione e nella sensibilità di tutti, a tutela del legalità, della vivibilità urbana e del consumatore.

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright