The news is by your side.

63° Carnevale Manfredonia: allo stadio “Miramare” la 2^ edizione di “calcio in maschera”

15

La scuola calcio "Accademia Manfredonia", in collaborazione con l’Agenzia del Turismo, organizza la 2^ edizione di "Calcio in Maschera" che si svolgerà oggi,  8 febbraio, dalle ore 10.00 alle 13.00 presso lo Stadio comunale "Miramare", con la partecipazione e collaborazione  delle "Accademie del Gargano": "Accademia Manfredonia" , "Accademia calcio ,Monte Sant’Angelo" , "Academy San Giovanni Rotondo","Body Art" e con la partecipazione del "Medaglie d’oro Barletta".

 

  Il torneo sara’ diviso in due turni : nel 1° turno (ore 10.00) scenderanno in campo la categoria esordienti anno 2003/04 e pulcini anno 2005/06 su circa 9 campetti, mentre nel 2° turno(ore 11.30) scenderanno in campo la categoria  pulcini anno 2007 e la categoria piccoli amici anno 2008/09/10/11 su circa 13 campetti. Le gare esordienti saranno dirette da arbitri uisp.
 Al termine dei mini-tornei previsto per le ore 12.30 ci sara’ la premiazione per tutte le scuole calcio partecipanti e "l’angolo del gusto",con la degustazione dei prodotti tipici di San Giovanni Rotondo  di Monte sant’angelo, Barletta e del Carnevale di Manfredonia .
La mattinata sara’ allietata da musica da foto e tanto divertimento .
I partecipanti(atleti) al torneo devono essere mascherati o con il volto dipinto….#carnevalando

 

 

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————————————-


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright