The news is by your side.

Manfredonia/ Impazza il carnevale

12

Città invasa da turisti.

 

 Manfredonia ha gettato la maschera e alzato il sipario sulla 63^ edizione del suo carnevale, sicuramente tra i più belli d’Italia. Migliaia di spettatori, provenienti da tutta la Puglia, ma anche dalle vicine Molise, Basilicata e Campania hanno fatto da cornice alla prima gran parata di carri allegorici e gruppi mascherati. 4 carri realizzati dai maestri cartapestai, 11 gruppi dai colori sgargianti più che mai, tra cui quelli dei bimbi under 5 hanno invaso il viale della stazione e il lungomare come un’onda colorata, spazzando via polemiche e problemi della vita quotidiana. La satira politica l’ha fatta da padrone anche quest’anno con il premier Matteo Renzi gran protagonista. Madrina della manifestazione, Caterina Balivo.

Saverio Serlenga

 

 

 

 

——————————————————————————————————————

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright