Menu Chiudi

“DOJO MANZARI” KICK-BOXING AND K1 STYLE

Domenica 7 Gennaio, la "DOJO MANZARI" KICK.BOXING, è stata invitata dalla UNION FIGHTERS, presso il Casinò Cafè Royal di Battipaglia (SA), dove si e svolta una manifestazione sportiva ricca di combattimenti, evento promosso da Peter Terer e Gennaro  Cifuni, Presidente della Federazione, che come sempre conferma la buona riuscita dell’evento.

 

 Dei sei atleti portati in gara quattro hanno partecipato alle competizioni mattutine e due al Galà serale.

I primi a combattere sono stati Francesco Riccardi, dieci anni, Gabriel Langi, quattordici anni, Francesco Vescera, sedici anni.

Già presenti l’anno scorso ad eventi in questa federazione riconfermano le proprie abilità destreggiandosi con atleti di buon livello. Chiude la  giornata Vincenzo Sementino, ventisei anni, grandissima sorpresa al suo esordio, infatti nonostante fosse al suo primo combattimento riesce a tenere testa ad un atleta esperto del Team Terer.

Come preannunciato l’evento continua con un Galà serale dove hanno partecipato Jacopo Impagnatiello e Tomas innangi. Il primo a combattere è stato proprio Jacopo Impagnatiello, che  affronta Guglielmo Gicco, noto professionista della Campania, i due hanno offerto un ottimo scontro dimostrando non solo di avere tecnica e potenza ma anche una grande sportività e determinazione.

Prima della chiusura dell’evento nel penultimo combattimento sale sul ring Tomas innangi, impegnato contro Giovanni De Luca, ottimo atleta del Team Terer. Scontro duro che Tomas Innangi riesce a gestire grazie alla sua fisicità e coraggio. Tecnici e sportivi concludono il combattimento con un caloroso applauso da parte del pubblico. La giornata si e conclusa con un belllssimo match professionistico di Muay Thay fra il Team Caruso di Foggia e un Team locale.

Il Team Manzari come sempre torna soddisfatto e vincitore, con sei atleti e sette medaglie, ma soprattutto con il piacere di aver combattuto con Team rispettosi ma validi allo stesso tempo.

Un ringraziamento particolare per Salvatore Riccardi per la professionalità con cui supporta il Team immortalando ogni singolo momento, ed infine si ringraziano Peter Terer e Gennaro Cifuni per la loro ospitalità.

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Dille che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————