Menu Chiudi

Postamat/Adiconsum Fg: “Poste Italiane ripristini il normale servizio degli sportelli automatici”

 “La decisione di Poste Italiane di chiudere in Puglia gli sportelli automatici, negli orari di chiusura degli uffici al pubblico, è assolutamente inaccettabile ”.

L’Adiconsum di Foggia interviene a sostegno della protesta, promossa  da Adiconsum di Puglia, contro una scelta ritenuta “grave ed incomprensibile". Per Adiconsum, “giustificare tale chiusura dei Postamat con il rischio di ripetuti furti e rapine non è ammissibile, in quanto – afferma il presidente provinciale, Giuseppe Potenza – all’azienda Poste Italiane spetta anche il dovere di garantire al meglio la sicurezza degli stessi sportelli, attraverso tecnologie e servizi di vigilanza adeguati”. Inoltre, chiudere i Postamat, nelle fasce tardo-pomeridiane e serali e nelle giornate festive, “significa arrecare disagi gravissimi ai consumatori soprattutto nei piccoli Comuni, come quelli dei Monti Dauni e del Gargano, dove non è altrimenti possibile reperire danaro in quelle ore”. Pertanto, l’Adiconsum di Foggia chiede alla Direzione di Poste Italiane di annullare quanto prima tale decisione e di ripristinare il normale servizio degli sportelli automatici su tutto il territorio provinciale e regionale.

 

 

 

——————————————————————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Dille che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————