The news is by your side.

Referendum trivellazioni. La richiesta di Legambiente: election day

34

Oggi sit-in.

 

 Legambiente Puglia fa sapere di apprendere con estrema soddisfazione la decisione di Petroceltic di rinunciare al permesso per le ricerche di idrocarburi al largo delle Isole Tremiti". Contestualmente chiede che a fare dietrofront sia il Governo, "dimostrando concretezza, trasparenza e impegno anche per la tutela del mare oltre le dodici miglia, attraverso una moratoria che blocchi qualsiasi autorizzazione relativa alle attività di prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi a mare e a terra". Legambiente si sta mobilitando per chiedere al Governo un decreto che istituisca l’Election Day, accorpando in un’unica data il referendum sulle trivellazioni e il primo turno delle elezioni amministrative previste per la prossima primavera. "Fissare date separate sarebbe infatti un inutile sperpero di denaro pubblico – spiega Francesco Tarantini, presidente di Legambiente Puglia  e un ostacolo alla partecipazione dei cittadini. Chiediamo al Governatore Emiliano di sostenere questa nostra battaglia".
Oggi a Roma, davanti a Montecitorio, è in corso un sit in organizzato da Legambiente e da altre associazioni ambientaliste per fare pressing sul Governo sull’Election Day.

 

 

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Dille che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright