The news is by your side.

Trivelle/ Vigilante: “Tremiti salve. Vinta una battaglia non la guerra”

31

Le Isole Tremiti sono salve.

 

  La Petroceltic, la multinazionale irlandese che aveva ottenuto il permesso ad esplorare i fondali marini al largo dell’arcipelago garganico, ha fatto marcia indietro e proprio oggi ha presentato al Mise la rinuncia definitiva. La notizia è stata accolta con soddisfazione soprattutto sul Gargano dove da dieci anni associazioni, istituzioni e semplici cittadini lottano a denti stretti per difendere il proprio patrimonio ambientale e paesaggistico. Il più soddisfatto è Raffaele Vigilante da Peschici, fautore e coordinatore della Rete No Triv Adriatico. "E’ una grande vittoria. Le Isole Tremiti e il mare del Gargano sono salvi, non verranno perforati. Ma attenzione, abbiamo vinto solo una battaglia, non la guerra. In Puglia sono stati concessi ben 22 permessi ad altrettante multinazionali del petrolio. Quindi non dobbiamo fermarci, c’è ancora da combattere, e all’orizzonte ci sono i referendum che mai come in questo momento assumeranno valenza politica. Oggi – aggiunge Vigilante – ha vinto il territorio, abbiamo vinto tutti: istituzioni, associazioni, gente comune. Ha vinto Emiliano che è sempre stato vicino dimostrando grande amore verso Foggia e la sua provincia, tutti i nostri assessori e consiglieri regionali, la Provincia, tutti i comuni di Capitanata, ma anche quelli molisani e abruzzesi. Evidentemente – continua il coordinatore dei No Triv – questo fronte unico e compatto, con le riunioni di Manfredonia e Foggia, ha fatto desistere la Petroceltic".

 

 

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Digli che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright