The news is by your side.

Basket/ La Bisanum Viaggi Vieste espugna il Palarusso di Foggia

32

Diamond Foggia -Bisanum Viaggi Vieste 79 – 88 (11-22; 29-49; 55-66)

 

 Sul parquet del Palarusso di Foggia, scendono in campo le 2 compagini della provincia meglio posizionate in campionato, Diamond Foggia (seconda) e Bisanum Viaggi Vieste (terza).
Il coach dei padroni di casa sceglie nel quintetto di partenza Brantley, Padalino A., Padalino N., Evans e Cicivè. Coach Desantis manda in campo Neal, Fratini, Williams, Simeoli e Dragna.
Spalti gremiti (un centinaio i Viestani) per questo match che mette in palio il secondo posto del girone.
 

La Bisanum parte bene, concentrata con una difesa attenta e ottima circolazione di palla, piazza due break importanti (6 a 0 e 11 a 0) che fermano il punteggio sul 11 a 22. Nel secondo periodo la musica non cambia, la Sunshine è un’orchestra che suona in modo divino e, con i suoi tiratori (Savarese appena entrato fa 3 su 4 da oltre l’arco), zittiva il tifosi locali continuando ad aumentare il divario fino a chiudere il quarto con un vantaggio di 20 punti (29 a 49).

Il terzo periodo vede un sostanziale equilibrio, fino a quando i padroni di casa non piazzano un parziale 14 a 4 che fissano il punteggio su 55 a 66.

Inizia il quarto periodo, dove Foggia (insieme agli arbitri, decisioni molto discutibili le loro) fa la voce grossa e nei primi 4 minuti piazza 10 punti mentre la Sunshine segna solo un punto (libero di Williams). Il tabellone segna 66 a 67 per i garganici e mancano ancora 6 minuti alla fine. I padroni di casa ci credono e si portano avanti 78 a 76. Ma Ucci da oltre l’arco, Dragna e Neal non perdonano e mettono a segno i punti che mettono KO la Diamond Foggia. Si vince 79 a 88 e si va al secondo posto.

Ottima prova del collettivo garganico con ben 5 giocatori in doppia cifra, frutto di un gioco di squadra a volte irresistibile per gli avversari.

Adesso concentrati verso il prossimo match, domenica 14 febbraio il derby garganico contro l’Angel Manfredonia ore 18:00 all’Omnisport di Vieste.

N.B.: A tal proposito comunichiamo che sarà indetta la giornata PRO SUNSHINE con biglietto unico a 5 euro sia uomini e donne, mentre per i minorenni con più di 14 anni ci sarà sempre il ridotto ad 1 euro. PER QUESTO IMPORTANTE MATCH GLI ABBONAMENTI NON AVRANNO VALENZA.
Certi della comprensione e del riscontro del nostro caloroso pubblico si raccomanda ai tifosi di arrivare prima del solito all’Omnisport vista la folta presenza di tifosi sipontini.
 
 TABELLINI:

Diamond Foggia: L. Vigilante 6; S. Brantley 31; A. Padalino 4); N. Padalino 4; S. Mastromatteo n.e.; V. Vernò n.e.; A. Ferramosca 2; B. Evans 13; P. Cicivè 10; M. Dell’Aquila 9.

Coach: C. Vigilante.

Bisanum Vieste: N. Neal 21; T. Lauriola; G. Fratini 14; G. Ucci 10; D. Williams 7; A. Pietrafesa n.e.; R. Simeoli 13; D. Dragna 13; E. Savarese 9); F. Ndiaye n.e..

Coach: F. Desantis.

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Dille che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright