The news is by your side.

Il crollo della sanità in Capitanata, il convegno a Palazzo Dogana

35

Domani, 12 febbraio alle ore 17.00 nel Tribunale della Dogana della Provincia di Foggia, il Convegno "Il Crollo della Sanità in Capitanata", tema di grande interesse pubblico per la paventata  chiusura o ridimensionamento di alcuni Ospedali e Strutture Sanitarie del territorio provinciale. L’Amministrazione Provinciale in vista del riordino delle strutture ospedaliere ha sensibilizzato i Sindaci della Capitanata e le Organizzazioni Sindacali. Di recente, il Presidente della Regione, Michele Emiliano ha predisposto un Disegno di Legge mirato al coinvolgimento della società civile nelle grandi realtà sanitarie della Regione Puglia.
Il programma prevede: i saluti del Presidente della Provincia, Francesco Miglio; la relazione di Mario Morlacco e gli interventi del Presidente della Conferenza dei Sindaci della provincia di Foggia, Franco Landella; del Sindaco di Lucera, Antonio Tutolo; del Sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi; del Sindaco di Cerignola Franco Metta; del Direttore Generale ASL Foggia, Vito Piazzolla; del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e del Direttore degli Ospedali Riuniti di Foggia, Antonio Pedota.

————————————————————-

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Dille che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

Vi aspettiamo alle ore 21,00 in località Macchia di Mauro all’Hotel Magnolia per la cena  degli innamorati

——————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright