Menu Chiudi

A Vieste venerdi’ 19 incontro alla Confcommercio per il Distretto Turistico

La Confcommercio comunica che il giorno 19 febbraio 2016 alle ore 16:30 presso al sede di Via Cavour a Vieste si terrà un incontro in merito alla creazione del distretto turistico del Gargano.

L’iter per la costituzione del distretto turistico del Gargano è stato avviato.Promotori dell’azione saranno, così come prescritto dalla normativa, le aziende che di fatto risultano essere le vere beneficiarie del riconoscimento del Distretto. La creazione dello stesso  potrebbe veder coinvolto l’intero territorio provinciale, con funzioni di elaborazione progettuale in grado di definire strategie e interventi mirati, alla luce della nuova programmazione comunitaria. Riqualificare e rilanciare l’offerta turistica favorire lo sviluppo di un settore trainante dell’economia del territorio assicurando alle imprese agevolazioni fiscali, amministrative e finanziarie;semplificazione nei rapporti tra imprese e  amministrazioni pubbliche.

 

 

 

——————————————————————————————

Info pubblicitaria/ All’Hotel Magnolia la cena degli innamorati

Un uomo che aspetta San Valentino per trattare la sua donna come una regina sta sbagliando qualcosa negli altri 364 giorni dell’anno…..Dille che l’ami, che la stella che brilla di più è lei e invitala alla cena degli innamorati, all’Hotel Magnolia.

All’Hotel Magnolia un San Valentino romantico, appassionato, intimo e festoso.
L’Hotel Magnolia vi accoglie nel suo scrigno dorato, per una cena a lume di candela, in un’atmosfera musicale romantica.
Info e prenotazioni 0884/ 708838

Non dirgli ti amo da morire….
………. ma ti amo da vivere…..

————————————————————————————–