The news is by your side.

Referendum Trivellazioni/ I No Triv contro il Governo

30

 A Mattarella: "Vogliamo l’election day".

 

 "Consideriamo inappropriata la scelta del Consiglio dei Ministri di indire il referendum sulla durata delle autorizzazioni riguardanti la ricerca di idrocarburi il prossimo 17 aprile. Una scelta che consideriamo incomprensibile alla luce degli appelli che avevamo rivolto al Governo affinché non vi fosse uno spacchettamento delle consultazioni referendarie sulla ricerca di idrocarburi rispetto alle prossime elezioni amministrative, in modo da realizzare un risparmio di circa 350 milioni di euro".  E’ la dura reazione  della rete No Triv alla decisione del consiglio dei ministri di indire il referendum antitrivelle il 17 aprile prossimo. "Evidentemente il presidente del Consiglio Matteo Renzi è rimasto sordo a questa nostra richiesta ed ha deciso di percorrere una strada che anziché ridurre i costi li farà lievitare. La nostra proposta è quindi ancora quella di accorpare il referendum alle prossime amministrative. Rinnoviamo questa proposta, che trasmettiamo anche al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, anche per dare alla Corte Costituzionale il tempo di pronunciarsi sul conflitto di attribuzione al quale sono legati altri due quesiti referendari. Non vorremmo che dietro la decisione presa dal Consiglio dei Ministri vi fossero questioni legate alla politica. Se così fosse, si tratterebbe di una decisione grave, che non possiamo assolutamente condividere. Per noi le uniche questioni che contano sono garantire la massima partecipazione da parte dei cittadini e contenere i costi sostenuti dallo Stato. Tutto il resto non ci interessa".

 

 

———————————————————————-

Info pubblicitaria/ BEAUTYGIFT SAN VALENTINO di Parafarmacia Santa Maria

L’amore trionfa alla Parafarmacia Santa Maria. Vieni a scoprire le nostre incredibili PROMOZIONI per festeggiare al meglio il giorno dedicato a tutti gli innamorati.
Fino al 14 Febbraio, sui marchi Avène, Galenìc, Rène Furterer, Euphidra, Weleda ed Enervit saranno attive le seguenti offerte:

–           “AMORE E’ BELLEZZA”: Sconto del 20% sull’acquisto di tutti i
prodotti dermocosmetici

–          “PRENDITI CURA DI LEI, PRENDITI CURA DI TE”: Acquistando un
trattamento dermocosmetico completo (siero, viso, occhi), oltre allo sconto
del 20% si avrà un buono sconto del valore di € 5,00 da utilizzare sui
prodotti a marchio ENERVIT.

Contattaci allo 0884/708844, visita il nostro sito internet
www.parafarmaciasantamaria.com o la nostra pagina Facebook Parafarmacia Santa Maria.

Parafarmacia Santa Maria si prende cura di te!

———————————————————————————————————


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright