Menu Chiudi

Trivago/ La destinazione della Puglia più cercata è Vieste

La Puglia sempre più desiderata:nel 2015 ricerche in aumento del 18%. Lecce invece è la città con la reputazione migliore online delle proprie strutture.

 

 Le ricerche online verso la Puglia sono aumentate del 18% rispetto al 2014. Un incremento che diventa ancora più significativo se confrontato con le performance delle altre regioni del Sud Italia. La Puglia ha guadagnato il 2% rispetto al 2014, stabilizzandosi al terzo posto con uno share del 20%, dopo Campania (31%) e Sicilia (26%), ma prima della Sardegna (15%).
La destinazione più cercata è Vieste, seguita da Gallipoli e Lecce. Lecce inoltre riconferma come destinazione con la migliore reputazione online delle proprie strutture, successo quest’ultimo che si rispecchia anche a livello mondiale che vede la città salentina al sesto posto nella classifica della Global Reputation Ranking.
Per quanto riguarda i prezzi degli hotel, si rileva un aumento rispetto al 2014. Per una notte in camera doppia standard la media annuale del 2015 è stata di 103€, facendo registrare così un rialzo del 10,7% rispetto al valore medio del 2014 (93€). Il 2015 può essere ricordato sostanzialmente, come un anno positivo per la Puglia. A certificarlo i dati dell’Osservatorio Trivago presentati alla seconda edizione di Business Tourism Management (BTM) di Lecce, che si è svolto lo scorso fine settimana

 

 

——————————————————————————————————–

Info pubblicitaria/ Da Fruttissima sono arrivate le occasioni che aspettavi

Scopri le iniziative speciali……………

 

Scopri il nuovo Cestino Gran Convenienza………….

Cambia la formula, resta la convenienza!
Il Cestino Fruttissima è ancora più conveniente
Fruttissima in via Bovio,6
Il tuo acquisto anticrisi.
Vasto assortimento di verdura frutta locale, legumi e frutta secca a prezzi all’ingrosso.

Il modo migliore per tornare a casa dopo la spesa? Con il nuovo Cestino Convenienza Fruttissima

Vieni a verificare…..in via Bovio

———————————————————————————————————