The news is by your side.

A Foggia la premiazione delle “Stelle dello Sport 2015

30

Lo sport di Capitanata si mette in ghingheri, e per un giorno fa passerella in città per raccogliere i meritati applausi e consensi.  Parata di stelle questa sera presso la Villa Reale Ricevimenti di via Camporeale Km. 1, dove il Coni Point di Foggia organizza alle ore 20.30 il galà “Le Stelle dello Sport”, destinato alla premiazione delle Eccellenze dello Sport della provincia di Foggia.
Nel corso della serata sfileranno i campioni d’Italia e gli azzurri che sono saliti agli onori delle cronache nel corso del 2015, e che con le loro imprese hanno portato in alto il nome della città di Foggia. “Si tratta del tradizionale appuntamento che negli anni scorsi si è svolto sempre nel mese di dicembre – spiega Domenico Di Molfetta, delegato provinciale Coni – , e che invece quest’anno per tutta una serie di ragioni slitta a fine febbraio. Per la verità i nostri campioni italiani sono già sfilati a Bari lo scorso fine anno in una apposita cerimonia organizzata dal Comitato regionale. Ma come Delegazione ci è sembrato giusto, seppure non disponendo di grandi risorse economiche, celebrare i nostri campioni con un apposito evento a Foggia”.
In tutto saranno una sessantina i premiati, sono ben 21 le Federazioni Sportive presenti che hanno portato i loro atleti a conseguire risultati di prestigio a livello nazionale, ma spazio sarà anche riservato a quelle squadre che hanno o conquistato una promozione, o che comunque hanno raggiunto risultati apprezzabili nel corso dell’anno. Anche gli Enti di promozione sportiva, assieme alle Benemerite, avranno la loro visibilità con un momento a loro interamente dedicato, così come nel corso della serata non mancheranno diverse sorprese, fra cui la consegna di alcuni Premi Speciali.
“Sarà come sempre la kermesse in cui avremo modo di celebrare degnamente i talenti della nostra terra – conclude Di Molfetta -, nella consapevolezza che eventi come questo meritano la giusta vetrina non foss’altro perché i nostri campioni troppo spesso vivono lontano dalle luci della ribalta e sacrificano molti anni della loro gioventù nel nome della pratica sportiva e del puro agonismo”.

—————————————————————————————————————


Bolle di Sapone, il più grande e conveniente druge-store di Vieste.

Nel Bolle di Sapone trovi prodotti sempre a condizioni vantaggiose e periodicamente aggiornate per offrire la massima qualità con la convenienza Bolle di Sapone.

Tutto il make-up, le mode di tendenza e un universo di colori ricco di femminilità.

Il meglio per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per i clienti che amano circondarsi di pulito.

Un’ampia gamma di articoli a disposizione, le migliori marche e le ultime novità.

Personale attento e pronto ad offrire consigli e proposte rende Bolle di Sapone il luogo ideale dove trovare bellezza, benessere e amore per la persona e per la casa.

E nel nuovo punto vendita la novità è Bolle di Bimbo, un’area espositiva totalmente dedicata ai più piccoli e alle loro mamme: alimenti e latte per neonati delle migliori marche (Plasmon, Mellin, Aptamil, Humana, Hipp…); pannolini (Pampers, Chicco, Huggies…); Biberon e ciucciotti (Chicco e
Avent); articoli per l’igiene infanzia (Fissan, Chicco, Euphidra, Aveeno…); e tanto altro.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Massimo D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

Bolle di Sapone, conviene!

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright