The news is by your side.

Inps la prima volta di una donna alla commissione artigianato

24

Alessia Di Franza, vice- direttrice di Confartigianato, nell’importante organismo di valutazione.

 

 Alessia Di Franza prima donna Presidente nella commissione artigianato dell’INPS. Direttore vicario di Confartigianato Foggia, Alessia Di Franza è stata eletta lo scorso 16 febbraio, in rappresentanza degli artigiani di Capitanata.
Trentasette anni, esperta di gestione di servizi per le imprese e formazione di reti commerciali, per oltre un decennio si è occupata di direzione e analisi dei sistemi organizzativi per conto di alcune società operative a Milano e Verona. La scelta di Alessia Di Franza rappresenta un ulteriore contributo alla politica di cambiamento avviata dalla Confartigianato con l’elezione di Roberta Paolini alla presidenza e dà valore al contributo che il settore continua ad apportare all’economia di Capitanata.
Alla Commissione Artigianato, organo speciale costituito nell’ambito di ogni Comitato provinciale, spetta decidere in merito ai ricorsi contro i provvedimenti dell’Inps per le prestazioni dei lavoratori autonomi, compresi i trattamenti familiari e di maternità dei lavoratori autonomi dell’artigianato.
“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata – dice Alessia Di Franza – il ruolo che mi è stato assegnato impone rigore e responsabilità, linee che da sempre guidano il delicato lavoro della commissione. L’artigianato, nonostante le gravi difficoltà, resta uno dei settori più importanti ed in continua evoluzione, grazie anche al contributo apportato dalle donne. La commissione sarà al fianco di ogni artigiano per dare risposte ad un settore vitale dell’economia”.

—————————————————————————————————————

Bolle di Sapone, il più grande e conveniente druge-store di Vieste.

Nel Bolle di Sapone trovi prodotti sempre a condizioni vantaggiose e periodicamente aggiornate per offrire la massima qualità con la convenienza Bolle di Sapone.

Tutto il make-up, le mode di tendenza e un universo di colori ricco di femminilità.

Il meglio per la casa, tutta la freschezza e l’igiene per i clienti che amano circondarsi di pulito.

Un’ampia gamma di articoli a disposizione, le migliori marche e le ultime novità.

Personale attento e pronto ad offrire consigli e proposte rende Bolle di Sapone il luogo ideale dove trovare bellezza, benessere e amore per la persona e per la casa.

E nel nuovo punto vendita la novità è Bolle di Bimbo, un’area espositiva totalmente dedicata ai più piccoli e alle loro mamme: alimenti e latte per neonati delle migliori marche (Plasmon, Mellin, Aptamil, Humana, Hipp…); pannolini (Pampers, Chicco, Huggies…); Biberon e ciucciotti (Chicco e
Avent); articoli per l’igiene infanzia (Fissan, Chicco, Euphidra, Aveeno…); e tanto altro.

Bolle di Sapone è a Vieste in via Massimo D’Azeglio, 1 ed è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00

Bolle di Sapone, conviene!

———————————————————————————————————————–


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright